Ultima modifica: 1 giugno 2017
News > Richiesta Volontari per mercatino libri usati

Richiesta Volontari per mercatino libri usati

A TUTTI GLI STUDENTI E GENITORI DEL LICEO CORRADINI
MERCATINO DEL LIBRO USATO 12/13/14 LUGLIO 2017

A TUTTI GLI STUDENTI E GENITORI DEL LICEO CORRADINI
MERCATINO DEL LIBRO USATO 12/13/14 LUGLIO 2017

Come gli anni scorsi il Comitato Genitori sta cercando di organizzare l’acquisto/vendita dei libri usati.

La preziosa iniziativa viene interamente realizzata grazie alla collaborazione di volontari: genitori e studenti.
I volontari, ai quali si chiede la disponibilità a donare un po’ del loro tempo, non devono possedere particolari competenze perché solo questi saranno i loro compiti:

• i genitori ritireranno i libri usati e si occuperanno della cassa;
  • gli studenti ritireranno i libri usati e aiuteranno gli acquirenti nella ricerca dei testi da acquistare.

Ricordiamo che l’organizzazione del mercatino sarà possibile solo se ci sarà un numero adeguato di volontari
(si può dare la propria disponibilità anche solamente per 1 o 2 dei giorni previsti per il mercatino)

Chi si rende disponibile è pregato di comunicarlo entro il prossimo 31 maggio a:
genitori : Luisa Dall’Igna 348 3581671 opp. Via mail luisad1965@libero.it
studenti : da definire (fare riferimento ai rappresentanti d’istituto)

I volontari verranno contattati per partecipare alla riunione durante la quale verranno date tutte le informazioni e illustrate le modalità di funzionamento del mercatino.

Il mercatino si svolgerà nei giorni:

• mercoledì 12 LUGLIO dalle ore 8.30 alle ore 12.30: RITIRO LIBRI
  • giovedì 13 LUGLIO dalle ore 8.30 alle ore 12.30: VENDITA LIBRI al prezzo di copertina scontato del 50%
  • venerdì 14 LUGLIO dalle ore 11 alle 13: RISCOSSIONE DI QUANTO VENDUTO E RITIRO LIBRI INVENDUTI.

ATTENZIONE!!
COMUNICAZIONE PER I VENDITORI
A PARTIRE DAI PRIMI DI GIUGNO SUL SITO SCOLASTICO SARANNO PUBBLICATE LE REGOLE DI
FUNZIONAMENTO DEL MERCATINO E LA SCHEDA DI ACCOMPAGNAMENTO DEI TESTI IN VENDITA CHE
DOVRA’ ESSERE OBBLIGATORIAMENTE CONSEGNATA INSIEME AI LIBRI.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI, VOLONTARI, VENDITORI E ACQUIRENTI !
________________________________________________________________

WWW.MERCATINOLIBRI.IT
E’ attivo per tutte le classi del liceo il SERVIZIO DI SCAMBIO ONLINE DI LIBRI USATI
www.mercatinolibri.it