Ultima modifica: 28 febbraio 2018
Circolari > Progetto “Olimpiadi della Matematica” – Gara a squadre di Pordenone

Progetto “Olimpiadi della Matematica” – Gara a squadre di Pordenone

Venerdì 2 marzo dalle ore 15:00 alle ore 17:00 a Pordenone.

Circ. n. 302                                                                                             Thiene,  26.02.2018

BROGLIO GIANLUCA (V ASSA)

MONCHELATO ENNIO (III ASA)

CISOTTO TOMMASO (II BS)

FACCI VALENTINA (IV BS)

LOVISON GIOVANNI (II ASA)

MUNARETTO ANTONIO (I BS)

CALDANA VITTORIA (I ASA)

Ai loro genitori

Oggetto: Progetto “Olimpiadi della Matematica” – Gara a squadre di Pordenone.

Gli alunni in indirizzo sono stati selezionati per la gara a squadre di qualificazione alla Finale Nazionale delle Olimpiadi della Matematica.

La competizione si svolgerà a Pordenone venerdì 2 marzo dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso la Sala della Comunità Don Veriano – oratorio San Lorenzo, a Pordenone, via del Pedron, 13.

Programma:

ore 10:15 – partenza con pullman dalla stazione SVT  di Thiene con arrivo  alle ore 13 a Pordenone, a cui   se-guirà pranzo al sacco. Le squadre dovranno presentarsi presso la sede di gara alle ore 14:30;

ore 15:00 – inizio della gara di 120 minuti;

ore 17:15 – partenza per il ritorno a Thiene con arrivo alla stazione SVT previsto alle ore 20:00.

Gli studenti convocati usciranno da scuola alle ore 9:50 per recarsi, accompagnati dalla prof.ssa Dalla Valle Anna (referente del progetto) alla stazione SVT, per viaggiare in pullman verso Pordenone, accompagnati dal prof. Lorenzin Roberto.

Si richiede l’autorizzazione dei genitori degli alunni convocati al viaggio col pullman entro e non oltre il prossimo martedì 27 febbraio c.m. (comunicazione di conferma da inviare all’indirizzo anna.dallavalle2@liceocorradini.gov.it).

Si pregano i colleghi Coordinatori di ciascuna delle classi sopraindicate di riportare la presente comunicazione nell’agenda del registro elettronico, mentre i colleghi delle classi interessate di registrare PRESENTE FUORI AULA gli alunni partecipanti.

La referente del progetto

prof.ssa Anna Dalla Valle