Ultima modifica: 28 febbraio 2018
Circolari > Progetto “Olimpiadi della Matematica” – Gara a squadre “Coppa Faedo”.

Progetto “Olimpiadi della Matematica” – Gara a squadre “Coppa Faedo”.

Venerdì 2 marzo dalle ore 14:30 alle ore 16:30 a Vicenza.

Circ. n. 301                                                                                            Thiene,  23.02.2018

AGNOLIN ALBERTO (V BSA)

DAKIC STEFAN (V BSA)

ILLESI LUCA (IV BS)

MANZARDO MATTEO (V BSA)

PERLINI DANIELA (V BSA)

PICCIONE JACOPO PEDRO (IV BS)

TONIOLO SAMUELE (II AS)

VETERLANI ILARIA (II ASA)

Ai loro genitori

Oggetto: Progetto “Olimpiadi della Matematica” – Gara a squadre “Coppa Faedo”.

Gli alunni di cui sopra sono stati selezionati per la gara a squadre di qualificazione alla Finale Nazionale delle Olimpiadi della Matematica.

La competizione si svolgerà a Vicenza venerdì 2 marzo dalle ore 14:30 alle ore 16:30 presso il palazzetto dello sport di Vicenza di via Goldoni, 32.

Gli studenti convocati usciranno al termine della quarta ora di lezione, alle ore 11:50, e saranno accompagnati dal prof. Zordan Gino presso la stazione dei treni di Thiene e quindi, con i mezzi pubblici, fino alla sede di gara. Il rientro è previsto in serata per le ore 18:42 presso la stazione dei treni di Thiene.

Si pregano i colleghi Coordinatori di ciascuna delle classi sopraindicate di riportare la presente comunicazione nell’agenda del registro elettronico, mentre i colleghi delle classi interessate di registrare come PRESENTE FUORI AULA nell’ultima ora gli alunni partecipanti.

La referente del progetto

prof.ssa Anna Dalla Valle