Ultima modifica: 29 maggio 2017
Circolari > Premiazioni sportive di fine anno

Premiazioni sportive di fine anno

Mercoledì 7 giugno 2017 presso la palestra del Liceo Scientifico

Thiene, 29.05.2017

Circolare n.246

• AGLI STUDENTI INTERESSATI
  • AI DOCENTI AI  DOCENTI

Oggetto: Premiazione sportive di fine anno.

Si comunica agli alunni interessati e ai docenti che mercoledì 7 giugno 2017 dalle ore 9.45 alle ore 10.55, presso la palestra del Liceo Scientifico di via Carlo Del Prete 43 , si terranno le premiazioni  degli alunni che si sono distinti in campo sportivo nel corrente anno scolastico 2016/17.

Sono pertanto convocati i seguenti alunni:

• primi tre classificati per categoria ( allievi/e – juniores maschile e femminile)
  • Squadre finaliste dei tornei di calcetto, basket, pallavolo.
  • Squadra di Baskin classificata prima al torneo di Baskin di Nove .
  • Alunni e tutor che hanno partecipato all’atletica adattata di Creazzo e alla fase di atletica regionale di atletica su pista adattata di Vicenza.

Oltre agli alunni potranno partecipare alla manifestazione le classi dei ragazzi premiati e gli alunni disabili.

Causa spazi ridotti non potranno partecipare le classi non coinvolte.

I docenti di scienze motorie, che organizzano la suddetta manifestazione, avranno cura di inserire i nominativi dei propri alunni all’interno del registro elettronico.

Prof.ssa Alessandra Zuffellato

f.to digitalmente