Ultima modifica: 11 gennaio 2018
Circolari > Conferenza “L’attualità della Costituzione Italiana” – 70° Anniversario della Costituzione Italiana.

Mercoledì 17 gennaio 2018 dalle ore 11,00 alle ore 12,45 presso “Fonato” per le classi 5^.

Circ. n.  190                                                                                                    Thiene, 08 gennaio 2018

Agli Studenti

Ai Docenti

Oggetto: Conferenza “L’attualità della Costituzione Italiana” – 70° Anniversario della Costituzione Italiana.

In occasione del 70° Anniversario della Costituzione italiana, si comunica che mercoledì 17 gennaio 2018 dalle ore 11,00 alle ore 12,45 gli studenti delle classi quinte dell’Istituto parteciperanno ad una conferenza  su “L’attualità della Costituzione Italiana”, tenuta dal Prof. Andrea Ambrosi – docente di Diritto Costituzionale dell’Università di Padova.

L’incontro, promosso dalle associazioni A.V.L., A.N.P.I., dal circolo Auser ed organizzato in collaborazione con l’ufficio cultura del Comune di Thiene, sarà valido per le classi come ore di assemblea di classe del mese di gennaio 2018.

Gli studenti attueranno la ricreazione dalle ore 10,30 alle ore 10,40 e in seguito raggiungeranno il teatro “Fonato” accompagnati dai docenti della 4^ ora. Alla fine dell’incontro potranno rientrare direttamente a casa.

La sorveglianza sarà effettuata dai docenti in base all’orario di servizio.

I docenti sono pregati di considerare questa conferenza nella programmazione delle attività didattiche e di segnalarla nell’agenda digitale della propria classe.

La Coordinatrice del Dipartimento

di Storia  e Filosofia.