Ultima modifica: 23 ottobre 2018
Circolari > Circ.n. 74 – Progetto potenziamento lingua Inglese -“Lingua più”.

Circ.n. 74 – Progetto potenziamento lingua Inglese -“Lingua più”.

Modalità di adesione e pagamento.

Circolare n. 74                                                                                                                         Thiene, 20-10-2018

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI: 1^ACLA – 1^ASA

1^AS – 1^BS – 1^ASU -1^ASE

AI GENITORI INTERESSATI

AI DOCENTI DI LINGUA

e p.c.   Al personale ATA

Oggetto: Progetto potenziamento lingua Inglese -“Lingua più”.

Il nostro Liceo intende offrire agli studenti delle classi in oggetto l’opportunità di potenziare e approfondire la lingua inglese tramite ore di conversazione con docente con certificazione madrelingua.

Il corso si articola in lezioni settimanali della durata di un’ora (dalle 13:15 alle 14:15) ogni mercoledì nel periodo che va dal 7 novembre /fine marzo, per un totale di 20 ore annue e prevede un contributo a carico delle famiglie di 60 €.

La partecipazione al corso non comporta alcuna valutazione e rilevazione di profitto, né obbligo di frequenza per gli anni successivi, ma intende promuovere un serio impegno ad una partecipazione motivata per acquisire ed incrementare la conoscenza di una seconda lingua straniera, spendibile sia all’università sia nel mondo di lavoro.

Alla fine di ciascun anno verrà rilasciato un certificato di frequenza (con almeno 15 ore di presenza) nel quale sarà indicato il livello di conoscenze e competenze acquisite in base al Quadro Europeo Comune di riferimento per le Lingue.

Tale attestato non potrà considerarsi un diploma di certificazione linguistica ma potrà essere propedeutico e preparatorio al conseguimento della certificazione stessa.

La somma è da versarsi tramite bonifico bancario (codice IBAN IT 15 T030 6960 7961 0000 0046 001 – Causale: Contributo “Lingua Più” -Ampliamento dell’offerta formativa ) tassativamente prima dell’avvio delle lezioni, le cui date verranno notificate ad ogni singolo corsista. La ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere consegnata al docente del proprio corso il primo giorno di lezione. Al corsista che non presenti la ricevuta di pagamento alla seconda lezione verrà preclusa la frequenza del corso stesso.

Gli studenti interessati dovranno restituire in Segreteria o alle portinerie delle sedi staccate, debitamente compilato, il tagliando in calce entro il 31.10.2018.

prof.ssa Marina Maino

F.to digitalmente

Adesione Progetto Lingua più

Il/La sottoscritto/a genitore dello studente ………………………………………………………………………………… classe …………… sez…………… Liceo……………………………………………………….., in riferimento alla Circolare n. 74, intende aderire al Progetto Lingua più per il potenziamento ed approfondimento della lingua Inglese.

Data:………………… Firma:…………………………………………………..